A.D.A SICILIA E C.S.M. organizzano sessione di studio con Manlio Messina sul See Sicily

L’Associazione Direttori d’Albergo – Ada Sicilia e il Centro Studi Manageriali “Raffaello Gattuso” di A.D.A. Italia hanno incontrato l’assessore regionale al Turismo Manlio Messina e hanno concordato per la seconda metà del mese di aprile la programmazione di una sessione di studio aperto agli operatori dell’accoglienza che possano o abbiano già aderito all’intervento “SEE SICILY”.

Nell’intenzioni di ADA Sicilia e del CSM questa sessione dovrebbe avere una duplice finalità:
esporre i criteri ispiratori dell’intervento, ma soprattutto le aspettative che la Regione ripone in questo intervento e contemporaneamente acquisire ulteriori informazioni da chi questo intervento sta applicando nella parte della accoglienza ricettiva;
suggerire proposte pratiche ed attuative affinché si creino le basi per un più duraturo effetto di promozione e valorizzazione del territorio nel quale gli alberghi operano.

Presenti a questo primo incontro esplorativo, oltre all’assessore Messina,  il direttore alla Programmazione dott. F. Lasco, il presidente del CSM G. Pergi, il presidente di Ada Sicilia V. Serio, il vice presidente C. Cannizzaro, il segretario R. Cardone ed i direttori/soci P. Benigni, G. Marino, I. Reina nella veste anche di ass.te VPO del CSM di Ada Italia (vedi foto).

Lascia un commento