CSM – Matera

matera-allimbrunire

Caro socio, proseguono gli incontri di IN-FORMAZIONE del Centro Studi Manageriali, prossima tappa sarà l’incontro :

“È frequente, nel linguaggio comune, utilizzare termini come globalizzazione o multietnicità che prevedono un mondo sempre più simile e un incontro con persone “lontane” sempre più facile e frequente.

Ma noi sappiamo realmente interagire in modo corretto con chiunque altro? Sappiamo veramente gestire la nostra immagine e interpretare correttamente la prima impressione che riceviamo dall’altro in un incontro?

Le Parole, come I Gesti, sono espressioni e atteggiamenti consolidati in una cultura. E sono tipici di un popolo, di una precisa etnia.

Perciò, ecco l’invito a contribuire alla costruzione di un mondo migliore imparando a conoscere, con un certo impegno, quanti, per qualsivoglia motivo, abbiamo l’opportunità di incontrare.”

Relatore il  professor Roberto Lavarini, docente di Sociologia del Turismo e di Demografia alla IULM di Milano,Presidente del Centro Studi Manageriali   “ Raffaello Gattuso”

in allegato a questa mail troverai:

• • saluto del Presidente Regionale ADA Basilicata, Michele Tropiano;

• • programma della giornata  di IN-FORMAZIONE;

• • scheda di iscrizione alla sessione;

le schede di iscrizione per la sessione di “IN-FORMAZIONE” di Matera, dovranno pervenire all’indirizzo: vicepresidente.centrostudi@adaitalia.it entro martedì 5 Giugno 2018.
Sperando di poterti incontrare a Matera, per questo momento di aggiornamento e di confronto professionale, ti saluto molto cordialmente.

Vito Greco
Vice Presidente Operativo
Centro Studi Manageriali ” Raffaello Gattuso” – ADA ITALIA “

 

Lascia un commento