-
Domanda Ammissione e Informativa
PROMEMORIA RELATIVO ALLE NORME PER L’AMMISSIONE DEI SOCI
Art. 4 Statuto Sociale:
L’ammissibilità dei Soci è di competenza della Giunta Esecutiva su proposta del Comitato Territoriale nel cui ambito presta la sua opera il candidato
Art. 2 Regolamento Generale:
Il candidato all’ammissione all’Associazione Direttori Albergo produce regolare domanda su modello uniformato sul territorio nazionale a cura del Segretario Generale e la consegna al Delegato Territoriale A.D.A. del Territorio nel quale lavora, allegando la seguente documentazione:
- Domanda su modello uniformato a livello nazionale contenente autorizzazione al trattamento dei dati personali a norma delle vigenti leggi.
- Dichiarazione di accettazione delle norme statutarie, e di regolamento, in vigore all’atto della presentazione della domanda.
- Dichiarazione attestante la sua qualifica professionale e/o che ne comprovi il ruolo.
- Attestazione di pagamento dell’importo relativo alla quota sociale ed alla quota di iscrizione Una Tantum.
L’istruzione delle pratiche per l’ammissione dei soci è di competenza del Segretario Generale a cui il Comitato Direttivo Territoriale le trasmette avendo cura che le stesse siano completate sia sotto l’aspetto formale che sostanziale. Indirizzo a cui inviare la domanda: segreteria@adaitalia.it
Il Segretario Generale controlla la conformità della documentazione e la trasmette alla Giunta Esecutiva per la ratifica. In caso di ammissione, provvede ad inviare comunicazione al Socio.
Dati bancari per il versamento della quota sociale ed Una Tantum di ammissione:
- Bonifico Bancario intestato a: A.D.A. Associazione Direttori Albergo Roma riportante il nome del Socio
BANCA INTESA Agenzia di Roma Cipro Codice IBAN: IT76F0306905256100000000523
Clicca qui per scaricare la Domanda di Ammissione
-
Statuto Regolamento ADA
Statuto Sociale e Regolamento ADA 2022.
Clicca qui per il testo integrale