Prossimi appuntamenti A.D.A.

11966395_l-1200x800_c

Cari Amici e Colleghi,
con la speranza che abbiate trascorso un’estate serena, ci accingiamo ad affrontare una stagione autunnale molto intensa per gli impegni della nostra Associazione.
In attesa che vi giungano le comunicazioni destinate ad ogni singolo evento, con tutti i dettagli, ho il piacere di anticiparvi gli eventi che nei mesi a venire vedranno la partecipazione o comunque la presenza di A.D.A.
Ci tengo molto a stimolare la vostra partecipazione ai diversi appuntamenti per l’importanza che ognuno di essi rappresenta per noi e per l’Associazione, sia per spirito associativo che per professionalità.

Inizieremo l’8 ottobre a Rimini all’Hospitality Day, dove avremo un nostro Desk, con una serie di eventi tra cui un intervento di A.D.A, in collaborazione con Orio Team, sul tema “OSPITARE IN SICUREZZA: IL COMFORT IGIENICO SENSORIALE DEL TESSILE IN HOTEL”.

A seguire, dal 9 all’11 ottobre il SIA/SUN/TTG ci vedrà presenti con un corner a noi dedicato all’interno dello stand Dorelan, nostro importante sponsor.

Il 12 e 13 ottobre a Catanzaro vi sarà una commemorazione di Franco Arabia, ad un anno dalla sua scomparsa.

Dal 18 al 22 Ottobre, in occasione di HOST a Milano, attività del CSM in fase di definizione

Roma il 17 novembre, 3° appuntamento con il Vittorio De Martino Day e la consegna delle borse di studio.

Il 2 e 3 dicembre, sempre a Roma, il Congresso Nazionale Solidus, con l’elezione del nuovo Presidente e la premiazione del “Professionista dell’anno”.

Continueranno inoltre gli interessanti appuntamenti del nostro Centro Studi Manageriali, che come di consuetudine vi saranno comunicati dettagliatamente.

Conto di incontrarvi numerosi e con l’occasione rivolgo a tutti un saluto affettuoso.

Alessandro D’Andrea – Presidente Nazionale
A.D.A.- Associazione Direttori Albergo, Italia

Lascia un commento