VI FORUM DELLA MEDITERRANEAN TOURISM FOUNDATION – MALTA

articolo-sito-internet-ada

Caro collega e socio ADA,

il 15 febbraio all’Intercontinental di Malta si terrà il VI Forum Mediterraneo sul Turismo “Mediterraneo Stars” e il Concerto di Gala del maestro Bruno Santori direttore dell’Orchestra del Mediterraneo,  dove è invitata  una delegazione dell’ A.D.A.  grazie a  Andrew Agius Muscat, Segretario Generale della Mediterranean Tourism Foundation http://www.medtourismfoundation.com/  persona straordinaria che ho conosciuto nel 2015.

La sera del 14 febbraio saremo ospiti al Palazzo del Presidente della Repubblica di Malta Madame Marie-Louise Coleiro Preca insieme ad altre delegazioni di professionisti dell’ospitalità.  Qui troverete il programma completo dell’evento, che potete scaricare in PDF direttamente dal sito internet dell’evento: https://www.medtourismforum.com/wp-content/uploads/2019/01/MTF-Forum-Agenda.pdf

Vi ricordo che sono previste tariffe preferenziali per il pernottamento con due strutture ricettive convenzionate con l’evento stesso. Qui di  seguito vi scrivo il Link diretto:  https://www.medtourismforum.com/hotels/

  • Hotel Holiday Inn Express (4 stelle)
  • Intercontinental Malta (5 stelle)

Vi comunico inoltre che non è compresa la Eco Tax (cosidetta tassa di soggiorno) che si paga direttamente in albergo (0,50 a notte per persona).

Rimango a vostra completa disposizione per ogni chiarimento, e mi auguro di poter partire insieme a voi per questo piacevole momento di confronto con colleghi di tutto il mediterraneo.

Un affettuoso saluto

Chiara Mencarelli
Presidente ADA Umbria

Lascia un commento