Primo evento in presenza del nuovo Centro Studi Manageriale di A.D.A.

Lo scorso venerdì 29 settembre si è svolto il primo evento in presenza del nuovo Centro Studi Manageriale di A.D.A., organizzato dal presidente Erminia Casadei e dal vicepresidente operativo Vito Greco, un evento che ha riscosso un grande successo di gradimento, nella cornice stupenda del Grand Hotel Oriente, ospiti del vicepresidente nazionale A.D.A. Giuseppe Bussetti.
Una giornata di alta formazione con il dott. Antonio Pipio e la dott.ssa Romina Corbara della Health Coaching Academy, che ha coinvolto i partecipanti in un clima propositivo ed interessato agli argomenti trattati: l'importanza delle soft skills in ambito alberghiero.
Il tutto condito da momenti di piacevole socialità, organizzati dal vicepresidente Bussetti, un gradevolissimo business lunch in hotel sulla terrazza panoramica al 9° piano, un delizioso aperitivo nel bar dell'hotel preparato da barman professionali Dry Martini e per finire una straordinaria cena tipica campana, nel ristorante caratteristico "Mimì alla ferrovia".
Presto nuovi appuntamenti imperdibili con il CSM di A.D.A. per vivere insieme il nostro lavoro e fare formazione di qualità, in un clima piacevolmente amicale.