Michele Surgo, classe 1971, laurea in economia del turismo e master in valorizzazione dei beni culturali. Dirigo alberghi da ormai tanti anni e da 15 anni General Manager in BestWestern dell’Hotel Goldenmile. A Dicembre vengo eletto delegato regionale di Ada Lombardia con una vision molto chiara ed è quella di riportare ADA a quella di un tempo, di vestirla con una nuova pelle e di aprirla alla nuova generazione dei manager alberghieri. L’invito è per tutti i manager a chiamarci, frequentarci e solo successivamente a iscriversi in ADA.
Sonia Gubitta, giovane Hotel Manager di Matilde Boutique Hotel dal 2021. Dopo aver ricoperto per tanti anni diversi ruoli in ambito alberghiero, per me questa è la prima opportunità che mi si è presentata di dirigere un Hotel e di cui sono molto entusiasta. In aggiunta a questa nuova esperienza, da dicembre 2022 sono vicedelegato territoriale insieme a Mara e Michele ADA è un’associazione dove tra colleghi hotel manager possiamo scambiarci opinioni ed esperienze in momenti di estremo relax al di fuori delle mura lavorative. Vi invitiamo ad unirvi all’avventura per creare il confronto sempre più interessante tra manager di tutte le generazioni.
Mara Centurione, Hotel Manager del Leonardo Milan City Center Hotel. Ho iniziato a lavorare nel settore alberghiero molto giovane e sin da subito ho capito subito che sarebbe stata la mia strada e ho fatto esperi sia in Italia che all’estero e sono rientrata a Milano, la mia città, nel 2017 assumendo la direzione del Leonardo Hotel. Sono tesoriera territoriale in ADA e mi occupo di far quadrare i conti dell’associazione ADA è un’associazione fatta di professionisti che si incontrano per condividere esperienze e per crescere insieme. La nostra visione è quella di portare al passo coi tempi creando più coinvolgimento tra i soci con una comunicazione più efficace. Vogliamo incuriosirvi ed invitarvi a diventare parte attiva della vita dell’associazione perché solo insieme si va lontano.