Residente in Martina Franca (TA), Delegato ADA per la Puglia, Rappresentante dei Quadri Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata, componente del direttivo Federalberghi Brindisi.
Ha diretto per circa 40 anni l’Hotel Sierra Silvana di Selva di Fasano, facente parte del gruppo alberghiero della Famiglia Muolo, ha avviato e diretto per 7 anni una delle più rappresentative location per Wedding Castello Monaci in Salice Salentino. Titolare della SANI srl un’azienda in Martina Franca che si occupa di forniture per Alberghi, strutture ricettive, Sale ricevimenti. Docente come esperto in discipline attinenti il Turismo e la Ristorazione presso Scuole Alberghiere, ITST, Università. Nominato nel 2013 da SOLIDUS il professionista dell’Anno. Ha ricevuto nel 2019 il Premio Industria FELIX.
inizia la sua carriera professionale all'estero tra Europa e America con l'ultima permanenza in Egitto prima di rientrare a Bari nella sua città natale. Il suo percorso è caratterizzato nell'Hotellerie Luxury e nella formazione manageriale a Milano e alla Luiss di Roma. Insignito con il premio Paul Harris Fellow (alta professionalità e correttezza sul lavoro). Docente in Hospitality Management presso la CST di Assisi.
Project Leader nel turismo per Manageritalia Puglia Calabria e Basilicata e nella CIDA nazionale .Oggi General Manager al San Barbato Resort SPA & Golf 5 stelle lusso.
Ha iniziato nell’80, con esperienze all’estero (Svizzera e Inghilterra), poi Vice Direttore per 2 anni in hotel 4* di Montagna e successivamente in varie strutture a 4 stelle di Campobasso, Bari e Taranto ,fino ad approdare nel 2002 nelle Marine di Ugento con la direzione di due hotel. Dopo una fantastica esperienza al Grand Hotel Costa Brada di Gallipoli, passa al Gruppo Nicotel dirigendo l’hotel Pineto di Castellaneta Marina. Successivamente ad Otranto “I Basiliani”, per poi proseguire con il la Direzione generale del Gruppo Puglia Class. Attualmente Direttore del villaggio 4 stelle con campo da Golf ad Otranto “ le Cale d’Otranto”.
Ha collaborato come Docente e relatore con diversi Istituti, Enti e Scuole di Formazione con vari moduli nei settori Room Division, Congressuale e Food & Beverage.
Ha sempre creduto molto nell’associazionismo e nell’impegno attivo verso tali organizzazione, infatti, è iscritto all’Ada (Associazione Direttori Albergo) dal 2002 e attualmente nel direttivo Tesoriere Regione Puglia.